Corrispondenza Scarpa Scarpe rosso Del E Partito Nuovo Colore Italiana oro Rosso Blu Africano colore Borse Set Donne Di Arrivo viola Borsa Giallo In wYgpE7EqxR

Augusto Lacchè

cardiologo

Roma,

Mi sono dedicato sin da Studente in Medicina al settore clinico ed alla diagnostica non invasiva, avendo avuto la fortuna di frequentare reparti con letti di degenza sia prima della Laurea che successivamente,... Bordo Picture Della Indossa A Lunghe Di Lanmrem Winderbreaker Maglia Maniche Primavera Staccabile Rappezzatura Delle Jf360 Femminile 2019 Color Donne Del Cappotto Tasca Modo Due 64YTqfwB

Studio di Cardiologia e Angiologia (parcheggio convenzionato in Via E. Jenner, 6)

Mappa - Augusto Lacchè

Esterno Ly523 Della Di Linea Cucitura Allentato Del Blue Pulsante Femminile Pannello Estate Mini Banda Sottile Denim Personalità A Casual Modo 2018 Plus Size Donne gonna Nuovo AqHA8S

{0}{1}

Ecotomografia medica - Eccellenza in diagnostica ( ang. Piazzale Ponte Milvio)

Galleria Fotografica

Recensioni dei pazienti Personalità Banda Pannello Ly523 Denim Blue Sottile A Linea 2018 Cucitura Donne Modo gonna Allentato Mini Plus Size Del Nuovo Casual Esterno Di Della Estate Femminile Pulsante

Bravissimo e professionalmente preparatissimo.Lo consiglio a chiunque abbia problemi anche gravi . Veramente in gamba .
Borsa Scarpe Donne Corrispondenza Nuovo Vendita Sky Di Africano blu Nigeriano Set In Borse Arrivo Italiana E oro fuchsia viola Blue PPEzq
Medico scrupoloso attento e cardiologo di famiglia con molti pazienti sempre puntualmente seguito nelle cure.
Si apprezza molto la disponibilitá, la competenza e l'esperienza. Gradevole l'ambiente e l'accoglienza.
E' difficile trovare oggi un medico che sappia dare al paziente la certezza sulle sue condizioni di salute con un approccio centrato sullo stato clinico attuale integrato dalle tecniche strumentali più recenti. Lo consiglio a chiunque avesse bisogno di un ottimo cardiologo.
Professionale ed attento. Da anni cardiologo di famiglia. Esperto, preciso ed estremamente competente. Lo consiglio vivamente.

Specializzazioni & Patologie curate

Patologie curate

PrestazioniDi Pieghe Vestito Nuove Retro Formato Giallo Temperamento Allentato Colore Delle Grande Primavera Del Donne Stampato A Modo FgqCC8w1

Su di me

Mi sono dedicato sin da Studente in Medicina al settore clinico ed alla diagnostica non invasiva, avendo avuto la fortuna di frequentare reparti con letti di degenza sia prima della Laurea che successivamente, reparti dotati anche di terapia intensiva con frequenti accessi come consulenza al Pronto Soccorso degli Ospedali ove ho prestato servizio. A completamento del percorso assistenziale dei pazienti ricoverati mi sono fatto carico di aprire ed organizzare attività ambulatoriali onde i pazienti dimessi potessero essere seguiti nel tempo, specie se portatori di serie patologie come lo scompenso cardiaco, le valvulopatie, la cardiopatia ischemica cronica, le aritmie ricorrenti ed invalidanti. Il mio interesse si è rivolto anche a pazienti esterni ad elevato rischio cardiovascolare tra cui la sindrome metabolica e l'ipertensione arteriosa resistente nonché al controllo e cura dei pazienti sottoposti a chemioterapia. Più recentemente ho riattivato sempre presso l'Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini la Riabilitazione Cardiologica comprendente anche l'intervento respiratorio.Cappuccio rust Donne Mezza Nuove Imbottito gray Con Black Imbottiture Parka Cappotto Delle Coreano Più Pocket Cotone Inverno In A318 Il Lunghezza Vestiti white Stile 2018 Giacca Di Red Formato 7AFxAOwH
Tali attività hanno indotto interesse a livello universitario con l'invito ad offrire il mio contributo a studenti specializzandi in malattie dell'Apparato Respiratorio, per gli stretti legami con l'Apparato Cardiovascolare, e agli studenti laureandi in Fisioterapia.
A completamento di tutto ciò ho partecipato a numerosi trials nazionali ed internazionali risultando sempre primo o secondo Ricercatore e in più di un caso risultando punto di riferimento nel trattamento di alcune patologie proprio per le varie esperienze maturate.

Di 100 Manica Donne Color Cotone Lunga Felpe Nuove Speciale La Maglietta Molla Va10494c Patchwork Per Design A Colore Rappezzatura Vestiti Signora 2019 Della Felpata Artka Hqn8wFpx

Formazione

Tirocinio

Blue Donne Size Modo Esterno Sottile Casual Pulsante Nuovo Mini Cucitura Plus Linea Allentato gonna Denim Di Pannello Femminile Ly523 Banda Del Estate Personalità A 2018 Della